martes, febrero 12, 2008

Benvenuto in Spagna

Ho una buona speranza di corsa che i hallais hanno avuti e che gradite Siviglia che è molto graziosa; qui, comereis mangiati che i encontrais forse sconosciuti ma per noi è normali. Spero che voi divirtais che podais e che il vostro soggiorno sia qui della vostra affabilità.

Un saluto caldo. Daniel Palacios



Etiquetas: ,

10 Comentarios:

Anonymous Anónimo dijo...

ciao daniel!!!...sono giorgia...grazie per il tuo messaggio gia stiamo mangiando e conoscendo persone molto simpatiche...ho avuto qualche difficolta a capire tutto il messaggio pero devo farti i miei complimenti!!...besos!!

2/12/2008 11:44 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

ciao daniel...io sono laura e mi piace molto sevilla, la gente è molto simpatica e sa divertirsi molto...sicuramente sarà una settimana divertentissima... un bacione..
laura

2/12/2008 11:45 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

ciaooooooo! in questo momento sono seduta vicino a tua sorella TATIANA!!è molto simpatica e mi sto divertendo moltissimo con lei!! spero conoscerti un giorno! grazie per il pensiero !e come dice sempre tua sorella AGUIIIIIIIIIIIIIII
un bacio gaia!!!

2/12/2008 11:46 a. m.

 
Blogger titty dijo...

grazie!!!e il secondo giorno che stiamo qui e c troviamo gia molto bene con questi ragazzi spagnoli!sono molto simpatici e gli piace divertirsi come a noi!il commento e da parte delle due martine della classe 3 AL...vi vogliamo tanto bene e non vediamo l'ora che anche voi venite in italia a roma!c divertiremo tanto!e en final espero que habeis entendido esto commentario que he escrito!un beso grandisimo adios!!!

2/12/2008 11:46 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

...ciaOoOoOOOoOOooOooO...qua a siviglia e tutto troppo bello e mi sto divertendo troppo...in spagna sono tutti amabili..e ho imparato a dire AGUIIIIIIIII...anche se non parlo bene lo spagnolo me la cavo a gesti...si mangia beneeeeeee e costa pocooooooo...e a presto diverteranno tutti della AS ROMA!!!...pFF...

...piqqOla_maria...

2/12/2008 11:47 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

Non é un italiano perfetto peró qualcosa si capisce...vicente dice che non capisce l'italiano nada de nada!!!!

2/12/2008 11:47 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

es el primero dia k estamos aqui y es todo guapissimoooooooooooooo!!!!!!!! lo estamos pasiando bien y esperamos lo mismo tambien para vosotros! besitossss!!!

2/12/2008 11:47 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

ciao Daniel!
siamo Giulia Rosita e Emanuela...
siviglia é una città bella e divertente y tu hermana tambien!!!
...besos...

2/12/2008 11:49 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

Grazie mille!! Siviglia e' una citta' veramente stupenda (e poi fa molto piu' caldo qui che a Roma...) e sappiamo tutti che passeremo una settimana bellissimaAaA!!!! Siete stati tutti veramente accoglienti e gia' non vediamo l'ora che veniate voi a Roma! BesOsS
*Giulia*

2/12/2008 11:49 a. m.

 
Anonymous Anónimo dijo...

Ciao Daniel!! Sono Irene!! sono molto contenta di essere qui a sevilla perche la gente è molto simpatica e ospitale! espero pasar una buena semana besos :)

2/12/2008 11:54 a. m.

 

Publicar un comentario

<< Home